Diaven > Chi siamo

Chi siamo

Diaven è attiva dal 1980 e opera come leader nel settore della prestampa flessografica.

La nostra azienda rappresenta un punto di riferimento per tutte le realtà che riconoscono l’importanza e il valore comunicativo del packaging.

Diaven

Chi siamo

Fondata nel 1980, Diaven è un’azienda italiana leader nel settore della prestampa flessografica e della produzione di fustelle. La nostra azienda rappresenta un punto di riferimento per tutte le realtà che riconoscono l’importanza del packaging e il valore comunicativo dell’immagine.

Ci distinguiamo dai nostri concorrenti per il particolare orientamento al cliente, che in Diaven trova valori come:

affidabilità, empatia e correttezza;
alto standing professionale e disponibilità;
team ambizioso e che lavora con passione;
organizzazione, metodo e gestione ottimale dei dati e del flusso di lavoro;

visione orientata all’innovazione e all’investimento in R&D;
massima personalizzazione dei servizi e prodotti;
reattività e puntualità;
sensibilità ai temi legati alla sostenibilità, alla sicurezza e all’ambiente.

Lavorare sicuri del risultato

Diaven riconosce il packaging come mezzo di comunicazione di valore e attribuisce alla flessografia l’ambizioso compito di veicolare al meglio l'immagine comunicativa.

esperienza-01

40+ anni di esperienza

Diaven

La nostra forza sono le persone

Diaven, nel corso degli anni, ha attuato un ottimo sistema di automazione e digitalizzazione del lavoro, aumentando la capacità produttiva dell’85% e realizzando una struttura efficiente e flessibile.

Ogni anno investiamo il 20% del fatturato in innovazione, ricerca e sviluppo. Vantiamo una gestione intelligente del ciclo aziendale, in tutte le sue parti, questa ci permette di migliorare il clima aziendale, garantendo la partecipazione di tutto lo staff agli obiettivi aziendali e la semplificazione delle pratiche di contorno. In questo modo possiamo favorire:

le attività che danno valore aggiunto al prodotto;
la riduzione del rischio di errore;
gli investimenti tecnologici in macchinari innovativi, software gestionali ed editor;
il monitoraggio degli indici, con mentalità orientata al successo, per poter dare al cliente un prodotto qualitativo e innovativo che soddisfi appieno le sue esigenze con risposte in tempo reale.

L’azienda opera nel rispetto dei requisiti del Sistema di Gestione Qualità, dei principi lean manufactory effettuando costantemente monitoraggi in termini di velocità, capacità di risposta, chiarezza del linguaggio del personale, qualità, innovazione dei prodotti e servizi e sul livello di manutenzioni, controlli e ottimizzazione del sistema aziendale e del flusso produttivo. Diaven ha ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001 dagli anni '90 e da sempre partecipa e contribuisce attivamente alle attività tecniche delle associazioni del settore.

If You Need Any Industrial Solution ... We Are Available For You